Www_La Calabria vista dalle donne: “Solidarietà al dirigente Massimo Ciglio. Auspichiamo un immediato ritiro di richiesta di provvedimento disciplinare”

0
48
massimo ciglio

Www_La Calabria vista dalle donne: “Solidarietà al dirigente Massimo Ciglio. Auspichiamo un immediato ritiro di richiesta di provvedimento disciplinare”.

“Apprendiamo dalla stampa che il Dirigente scolastico Massimo Ciglio rischia di essere oggetto di provvedimento disciplinare in seguito agli avvenimenti occorsi sulla questione della riapertura al traffico della strada di via Misasi. L’apertura del procedimento è probabilmente un atto dovuto, che si scioglierà in poche battute”. Lo scrivono in una nota le componenti dell’associazione Www – La Calabria vista dalle donne.

“Nello stesso tempo non possiamo che dirci attonite difronte alla scelta del sindaco Caruso di trasformare, ostinatamente e pervicacemente, una legittima protesta civica, non in occasione di confronto bensì in teatro per affermare il proprio modo di intendere i poteri che gli derivano dal ruolo. Che tristezza!

Francamente speravamo in orizzonti e visioni di tutt’altro spessore.

Nell’esprimere solidarietà al dirigente Massimo Ciglio, auspichiamo un immediato ritiro della richiesta del provvedimento disciplinare. Nonché un repentino cambio di rotta nelle politiche pubbliche della città” – concludono.