A dieci giorni dall’inizio della stagione estiva il Teatro dei Ruderi di Diamante sta già segnando un trionfo senza precedenti.
Con oltre 10.000 biglietti già venduti, la programmazione estiva si prospetta come una delle più importanti degli ultimi 15 anni, attirando l’attenzione di tutta la costa tirrenica.
Diamante (Cs) – Grazie alla partnership tra il direttore artistico Alfredo De Luca, l’amministrazione comunale di Diamante e gli operatori dello spettacolo dal vivo, il Teatro dei Ruderi si prepara ad aprire le porte al pubblico con una kermesse di artisti di fama nazionale ed internazionale, che prenderà il via il prossimo 6 agosto.
“Avere un dato così significativo già nel mese di luglio ci rende fieri del lavoro svolto. La nostra programmazione, che spazia tra teatro e musica dal vivo con artisti di grande impatto e seguito, sta catturando l’attenzione di numerosi spettatori.“, queste sono le parole di Alfredo De Luca in un suo comunicato stampa.
Il cartellone estivo del Teatro dei Ruderi promette una vasta e diversificata offerta artistica, coinvolgendo un pubblico sia locale che turistico. Il calendario degli spettacoli comprende una serie di appuntamenti imperdibili, con alcuni eventi già segnalati come “sold-out”, superando i risultati dello scorso anno.
Il Teatro dei Ruderi sarà presente all’importante evento NDF – Note di Fuoco di Belvedere Marittimo, supportando l’iniziativa e creando una sorta di staffetta di eventi tra luglio e agosto. Durante il festival pirotecnico, sarà possibile acquistare gli ultimi biglietti per la programmazione estiva 2023 presso l’info point e la biglietteria del Teatro Dei Ruderi.
Di seguito le date degli spettacoli:
- 29 Luglio: John Patitucci
- 6 Agosto: Panariello VS Masini
- 8 Agosto: Geolier
- 9 Agosto: Angelo Duro
- 11 Agosto: Massimiliano Gallo
- 12 Agosto: Pucci
- 13 Agosto: Francesco Cicchella
- 16 Agosto: Carl Brave
- 18 Agosto: Mannarino
- 19 Agosto: Aiello
- 20 Agosto: Nino D’Angelo
- 21 Agosto: Rocco Hunt
- 22 Agosto: Madame