Soverato: il cartellone estivo 2023 con oltre 40 eventi da non perdere

0
158
soverato

soveratoSoverato si prepara ad accogliere l’estate con un cartellone ricco di appuntamenti imperdibili per l’estate 2023. Con oltre 40 spettacoli programmati in 10 diverse location, ci sarà qualcosa per tutti i gusti. Il sindaco Daniele Vacca sottolinea l’importanza di questo cartellone non solo per attrarre turisti, ma anche per promuovere la cultura e le opere della città.

Per rendere gli eventi accessibili a tutti, molti spettacoli saranno gratuiti, offrendo un’opportunità unica sia per i cittadini che per i visitatori di partecipare attivamente. Il vicesindaco Emanuele Amoruso evidenzia come il cartellone includa proposte sia nazionali che locali, con l’obiettivo di far conoscere Soverato al di fuori dei confini regionali.

Le location scelte per gli eventi saranno altrettanto speciali, con il suggestivo Giardino Botanico Santicelli e l’ex Comac che offriranno un’atmosfera unica e suggestiva per gli spettacoli. Il festival D’Autunno e il Filmare festival, dedicato ai cortometraggi sul mare, sono solo alcuni degli eventi di rilievo che arricchiranno l’estate 2023 a Soverato.

La collaborazione tra l’amministrazione comunale e le associazioni locali è stata fondamentale per realizzare un cartellone così variegato e interessante. Questo impegno congiunto ha reso possibile offrire una vasta gamma di eventi che spaziano dalla musica alla danza, dal teatro alla cinematografia, coinvolgendo artisti e talenti sia locali che nazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!