Paola, arriva in ospedale con alcol, droga e coltello nello zaino

0
175
Paola, arriva in ospedale con alcol, droga e coltello nello zaino

Una segnalazione del personale medico dell’Ospedale di Paola ha portato all’identificazione e al deferimento di un uomo trovato in possesso di un’arma bianca e di sostanza stupefacente. Il soggetto era arrivato in ospedale a causa di un’aggressione, riportando una frattura al secondo metacarpo della mano destra e escoriazioni sulla spalla e sul dorso. Dopo essere stato refertato e dimesso con una prognosi di 30 giorni, è stato segnalato il contenuto del suo zaino, che destava sospetti.

Il personale del Commissariato di P.S. di Paola si è recato sul posto per identificare l’uomo e successivamente procedere alla perquisizione personale. Durante la perquisizione, è stato rinvenuto un coltello lungo 15 centimetri, di cui 7 centimetri di lama. Inoltre, sono stati trovati, oltre a delle bottiglie di alcol, tre involucri contenenti una sostanza stupefacente, presumibilmente marijuana.

Di conseguenza, l’uomo è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria per i reati previsti dall’articolo 4 della legge 110/75, che riguarda il possesso di armi bianche, e segnalato per violazione dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90, che riguarda il possesso e il consumo di sostanze stupefacenti.

L’episodio fa parte del report settimanale redatto dalla Questura di Cosenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!