Nascondeva la droga nella lavatrice: un arresto a Crotone

0
233

Un giovane di 21 anni è stato arrestato dalle forze dell’ordine per il possesso e l’intento di spacciare sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto grazie all’intervento dagli agenti della Questura che hanno ricevuto una segnalazione per una lite in famiglia in un appartamento del quartiere Margherita.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto per risolvere la situazione, hanno immediatamente percepito un forte odore di marijuana proveniente dal locale adibito a lavanderia. Decisi ad approfondire la situazione, hanno aperto l’oblò della lavatrice e hanno fatto una scoperta scioccante: all’interno era nascosto un pacchetto contenente 750 grammi di hashish e 9 grammi di marijuana.

La sorpresa non è finita qui. Oltre alle droghe, i poliziotti hanno trovato anche un bilancino di precisione, attrezzature per il taglio e il confezionamento delle sostanze e la somma di 325 euro in contanti. Tutto il materiale è stato immediatamente sequestrato per le indagini.

Il giovane è stato denunciato in stato di arresto e successivamente consegnato alla Procura di Crotone. Ora dovrà affrontare le conseguenze legali delle sue azioni e rispondere delle accuse che gli vengono mosse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!