Montalto Uffugo: arrestato un 25enne con droga e pistola clandestina

0
150
Arresto a Montalto Uffugo (Cs). Possesso di arma e droga.
Arresto a Montalto Uffugo (Cs). Possesso di arma e droga.

La detenzione illegale di arma da fuoco e traffico di droga ha portato all’arresto di un giovane di 25 anni a Montalto Uffugo.

I carabinieri hanno effettuato un’operazione di flagranza di reato, scoprendo una pistola con matricola abrasa e un notevole quantitativo di sostanze stupefacenti all’interno dell’abitazione del sospettato.

Durante la perquisizione, le forze dell’ordine hanno rinvenuto una pistola calibro 7.65 con matricola cancellata, insieme a un caricatore contenente sette cartucce. Ma la scoperta più inquietante è stata quella delle droghe, con 57 panetti di hashish per un peso totale di 5 chili, 190 grammi di marijuana essiccata suddivisa in due buste e 560 grammi di cocaina. Inoltre, sono stati trovati anche due bilancini elettronici di precisione, strumenti comuni nell’attività di traffico di stupefacenti.

Arresto a Montalto Uffugo (Cs). Possesso di arma e droga.
Arresto a Montalto Uffugo (Cs). Possesso di arma e droga.

L’arrestato è stato accusato di detenzione illegale di arma da fuoco e di possesso e spaccio di droga. Il giovane è stato portato in custodia presso la locale caserma dei carabinieri in attesa di ulteriori sviluppi nelle indagini.

L’operazione dei carabinieri ha contribuito a rimuovere una potenziale minaccia per la comunità e ha messo fine alle attività illegali del sospettato. Il traffico di droga e il possesso di armi illegali rappresentano una grave minaccia per la sicurezza pubblica, e le forze dell’ordine sono impegnate nella lotta contro tali fenomeni criminali al fine di garantire la tranquillità e la sicurezza dei cittadini.

L’arresto del 25enne evidenzia l’importanza del costante monitoraggio e dell’azione repressiva delle autorità competenti per contrastare il commercio di sostanze stupefacenti e l’uso illegale delle armi da fuoco. Si auspica che questa operazione possa servire come deterrente per coloro che cercano di infrangere la legge e mettere a repentaglio la sicurezza della collettività.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!