Miss Italia Calabria: Francesca Mazzei incoronata Miss Città di Parenti nella quarta tappa del concorso

0
239
Miss Italia Calabria Città di Parenti
Miss Italia Calabria Città di Parenti

Parenti, un incantevole comune immerso nel territorio montuoso della Calabria, è stato il palcoscenico perfetto per la quarta tappa di Miss Italia Calabria. Nella serata di ieri 16 luglio, la splendida località ha ospitato la competizione che ha incoronato Francesca Mazzei come Miss Città di Parenti, seguita dalle altre cinque finaliste.

Francesca Mazzei Miss Italia Calabria Città di Parenti
Francesca Mazzei Miss Italia Calabria Città di Parenti

L’evento è stato un’occasione per esaltare non solo la bellezza delle partecipanti, ma anche la cultura e le tradizioni locali che rendono la Calabria un luogo apprezzato a livello internazionale. Ogni concorrente e ospite ha contribuito a esprimere l’autenticità e l’eccellenza calabresi, incarnando i valori e l’orgoglio della regione.

La kermesse ha avuto luogo in un contesto suggestivo, caratterizzato dalla straordinaria bellezza paesaggistica e dall’atmosfera rurale di Parenti. La località è rinomata per le sue opportunità di escursioni, trekking e passeggiate panoramiche lungo i sentieri che si snodano tra i boschi circostanti. La vista pittoresca di Parenti, con i suoi scorci suggestivi e l’insieme architettonico variegato, ha affascinato i visitatori.

Comune di Parenti
Comune di Parenti

L’evento non si è limitato a essere solo una sfilata di bellezza, ma ha proposto anche sketch teatrali che hanno ripercorso la gloriosa storia di Miss Italia, dagli anni ’30 ai giorni nostri. Le allieve della Carli Fashion Academy, sotto la guida di Francesca Marchese e con i testi scritti da Carola Cesario, hanno portato sul palco la magia di ogni epoca. Le coreografie, curate dal corpo di ballo e coreografate da Lia Molinaro, hanno aggiunto una nota di grazia e bellezza all’intero spettacolo, coordinato con maestria dalla direttrice artistica Linda Suriano, esclusivista regionale di Miss Italia Calabria e titolare della Carli Fashion Agency.

La serata è stata presentata con grande energia e carisma da Andrea De Iacovo e dalla stessa Linda Suriano, che hanno saputo intrattenere il pubblico in modo entusiasmante. Inoltre, la cantante Karolis ha regalato al pubblico un’emozionante esibizione musicale, contribuendo a creare un’atmosfera magica.

La giuria, composta da personalità di spicco come il sindaco del Comune di Parenti Donatella Deposito, Giuseppe Pirillo in rappresentanza dell’azienda Framesi, Sergio Minardi di Magma comunicazione, il fotografo Mario Tosti, Marco Tiesi e Franchino Perri, conduttori e speaker radiofonici, Elisa D’Andrea redattrice de “Il Dot”, Osvaldo Angotti e Francesco Altamura, imprenditori, ha proclamato Francesca Mazzei come vincitrice della tappa.

Dopo essere stata incoronata, la nuova Miss città di Parenti ha espresso la sua sorpresa e gratitudine per la vittoria. Ha sottolineato l’emozione di salire sul palco di Miss Italia, sia come ballerina che come modella, e ha condiviso il suo sogno di diventare una ballerina professionista e lavorare a contatto con i bambini.

Linda Suriano, esclusivista di Miss Italia Calabria, ha evidenziato l’entusiasmo tra le concorrenti e ha ringraziato la Regione Calabria per il finanziamento dell’evento tramite la legge regionale 13/1985. Ha inoltre invitato tutte le aspiranti miss a unirsi alle selezioni e dimostrare il loro talento e personalità.

La stagione di Miss Italia Calabria è appena iniziata, ma promette di essere indimenticabile, con ulteriori tappe che metteranno in risalto la bellezza e il talento delle partecipanti, contribuendo a valorizzare la cultura e le tradizioni della regione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!