Joe Bastianich e La Terza Classe: il Grande Evento dell’AMMMÂSCÂ FESTIVAL 2023 a Dipignano

0
417
Joe Bastianich e La Terza Classe
Joe Bastianich e La Terza Classe

Dipignano (Cs) – Piazza dei Martiri si prepara ad accogliere un’esplosione di musica eclettica e spettacolo, con Joe Bastianich e La Terza Classe pronti a incantare il pubblico di Dipignano (CS). L’AMMMÂSCÂ FESTIVAL 2023, organizzato dall’Amministrazione Comunale, si terrà il 25 Luglio alle ore 21.30.

Dipignano, immerso nelle serre cosentine, ricco di tradizione del rame e dei calderai, diventa la location ideale per ospitare una delle figure più carismatiche del panorama musicale mondiale.

Joe Bastianich, noto anche come The Restaurant Man, porta la sua passione per la musica in una serata indimenticabile, affiancato dalla talentuosa band de La Terza Classe.

Nato nel Queens, Joe Bastianich ha coltivato fin da bambino l’amore per la musica, trovando ispirazione in artisti come Led Zeppelin, Ramones, David Bowie e Rolling Stones. La sua passione si è estesa anche al mondo televisivo, dove ha partecipato a programmi di successo, tra cui la vittoria nel programma “Pechino Express”.

La collaborazione con la band italiana La Terza Classe è stata una scintilla artistica che ha portato a una condivisione di idee e influenze musicali. Insieme, hanno intrapreso un viaggio musicale attraverso l’Italia, portando il Folk/Bluegrass e il Blues in alcuni dei luoghi più importanti del Bel Paese.

L’attesa serata del 25 Luglio a Dipignano è il frutto di un lavoro di squadra straordinario, guidato dall’assessore alla cultura Federico Veltri e supportato dall’intera giunta e dal sindaco Gaetano Sorcale, che hanno permesso di concretizzare l’ambizioso progetto.

Joe Bastianich e La Terza Classe
Joe Bastianich e La Terza Classe

L’evento è stato reso possibile anche grazie all’eccezionale direzione artistica di Alfredo De Luca, che ha dato forma a questa incredibile occasione per il territorio di Dipignano.

Ospitare un artista del calibro di Joe Bastianich è motivo di grande emozione e soddisfazione per noi“, ha dichiarato l’assessore Federico Veltri. “Invito tutti a partecipare numerosi a questa straordinaria serata, dove la musica e lo spettacolo ci regaleranno momenti indimenticabili.

Il 25 Luglio diventa così una data da segnare in agenda, con Joe Bastianich e La Terza Classe pronti a regalare al pubblico di Dipignano una serata all’insegna del divertimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!