Il gruppo Rinascita scende in campo per le elezioni a Marano Principato.
“Siamo pronti a ripartire. In realtà non ci siamo mai fermati e siamo pronti a continuare il nostro percorso”. Queste le parole dei componenti del gruppo politico Rinascita in vista della prossima competizione elettorale.
Squadra che vince non si cambia
I membri del gruppo Rinascita sono sempre gli stessi: Luigi Pulice, Luigi Alessandro Esposito, Fabio Trozzo, Vincenzina Pulice, Pasquale De Cicco, Giancarlo Conforti e Daniela Anile.
“Abbiamo piantato il seme della rinascita, un nuovo modo di gestire la cosa pubblica e siamo pronti a confrontarci per portare avanti il nostro progetto epurati da quella componente instabile, distruttiva e senza progettualità”.
D’altronde – continuano – la nostra azione amministrativa, promossa anche dal Commissario Prefettizio che ha approvato lo schema di bilancio bocciato dalle opposizioni. E, prosegue nella concretizzazione delle azioni da noi intraprese. Ultima tra tutte, la stipula della convenzione con il banco alimentare per garantire con l’imparziale gestione dell’ente comunale, aiuto alle famiglie in difficoltà.
Noi siamo pronti, stiamo valutando i giusti innesti per offrire al territorio una compagine amministrativa competente ed attenta alle esigenze della comunità; una comunità che non ha mai avuto grandi pretese e che non deve essere impressionata da grandi concetti e giri inutili di parole ma tutelata con semplici e concrete azioni in modo che il “noi” prevalga sull'”io”.