Grave incidente a Crotone: 15enne si schianta contro un muro mentre era in sella alla sua moto

0
241

Un tragico incidente ha lasciato un ragazzo di 15 anni in gravissime condizioni. Il giovane è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Catanzaro, a seguito delle ferite riportate nell’incidente avvenuto nella frazione Papanice di Crotone, mentre si trovava alla guida della sua motocicletta. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di accertamento, ma sembra che il ragazzo abbia perso il controllo del veicolo, finendo violentemente contro un muro.

L’impatto è stato estremamente violento e il giovane ha riportato ferite molto gravi. Inizialmente, è stato trasportato autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale di Crotone, ma successivamente è stato trasferito in ambulanza al Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, per ricevere cure specializzate. Le sue condizioni sono considerate disperate e i medici stanno facendo tutto il possibile per salvargli la vita. La Squadra Volanti della Questura di Crotone si è occupata dei rilievi dell’incidente al fine di determinare le cause dell’incidente.

La comunità è scossa da questa tragica vicenda e si unisce nell’auspicio di un rapido e completo recupero per il giovane coinvolto. Gli inquirenti continueranno ad approfondire le circostanze dell’incidente per comprendere meglio quanto accaduto e assicurarsi che simili incidenti possano essere evitati in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!