giovedì, Novembre 21, 2024
spot_img
HomeCalabriaCatanzaroDroga in casa, arrestato presunto spacciatore nel Catanzarese

Droga in casa, arrestato presunto spacciatore nel Catanzarese

Durante una perquisizione domiciliare, ha tentato di sfuggire al controllo degli agenti della Polizia di Stato per riuscire a disfarsi della sostanza stupefacente che aveva in casa, ma è stato bloccato. Un quarantaseienne, con precedenti di polizia, è stato arrestato a seguito di un’azione congiunta di personale della Squadra Mobile di Vibo Valentia e del Commissariato di Ps di Lamezia Terme.

L’uomo, residente in una località al confine tra le province di Vibo e Catanzaro, sospettato di essere dedito allo spaccio di droga, davanti ai poliziotti ha subito manifestato un atteggiamento ostile e non collaborativo per poi tentare di allontanarsi.

L’azione non ha colto di sorpresa gli agenti che sono riusciti a bloccarlo e a procedere al controllo che ha portato al ritrovamento di oltre 160 grammi di eroina, suddivisa in “pietre” pronte per essere tagliate e immesse sul mercato della droga. Durante la perquisizione dell’abitazione è stata trovata anche della marijuana, 4 bilancini, materiale per il confezionamento e oltre 500 euro in banconote di diverso taglio sottoposte a sequestro perché ritenute provento illecito dell’attività di spaccio.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments