Commando insegue e spara contro un’auto: calabrese ferito gravemente

0
89

Seregno, Monza: Una tranquilla mattina è stata improvvisamente sconvolta da spari di arma da fuoco mentre un commando inseguiva un’auto. Un uomo di 56 anni, di origini calabresi, è stato gravemente ferito in quest’incubo a pieno giorno che si è svolto oggi intorno alle 11:30.

Secondo le prime ricostruzioni, un gruppo di individui armati, giunto sul posto a bordo di un veicolo, ha aperto il fuoco contro l’auto dell’uomo. L’inseguimento è durato per almeno 500 metri, con colpi sparati in modo indiscriminato, colpendo la vittima almeno due volte.

La sparatoria ha avuto luogo a Seregno e sono ora in corso le indagini da parte dei Carabinieri locali. I testimoni riferiscono che il commando si è fermato, ha aperto il fuoco e poi si è dato alla fuga. Fortunatamente, alcuni passanti sono intervenuti immediatamente per prestare soccorso all’uomo ferito, mentre una pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Seregno, in servizio di controllo del territorio, è intervenuta tempestivamente.

 

L’uomo è stato prontamente soccorso dal personale del servizio di emergenza 118 e trasferito in condizioni di urgenza all’ospedale di Desio. Secondo le prime informazioni, non sembrerebbe essere in pericolo di vita, ma la sua condizione è considerata grave.

Le indagini sono in corso e le autorità stanno attivamente cercando i fuggitivi, che si ritiene si siano allontanati a bordo di un veicolo che successivamente è stato coinvolto in un incidente stradale. Al momento, nessuna ipotesi viene esclusa e gli inquirenti stanno lavorando per fare chiarezza su questa scioccante vicenda.

La comunità locale è sotto shock per questo episodio di violenza senza precedenti, e l’intera città di Seregno si unisce nell’augurare una pronta guarigione all’uomo ferito e nell’esprimere la sua totale condanna per un atto così vigliacco e criminale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!