Arrestato uomo per maltrattamenti e stalking: terrorizzava la ex fidanzata

0
112
Arrestato uomo per maltrattamenti e stalking: terrorizzava la ex fidanzata
Arrestato uomo per maltrattamenti e stalking: terrorizzava la ex fidanzata

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 38 anni, residente in provincia di Cosenza, per maltrattamenti e stalking ai danni di una sua ex fidanzata.

L’uomo è stato accusato di aver perpetrato violenze fisiche e verbali, minacce di morte e privazioni nei confronti della donna durante il periodo in cui erano insieme.

La vittima ha subito abusi psicologici e fisici per diversi mesi, vivendo in uno stato di costante terrore e angoscia. Non solo l’uomo la maltrattava e la minacciava, ma le imponeva anche restrizioni sulle sue attività quotidiane, limitando la sua libertà personale.

Nonostante la fine della loro relazione, l’uomo non ha smesso di perseguitare la donna. La tormentava con telefonate minatorie, messaggi intimidatori e la seguiva costantemente, rendendo impossibile per lei condurre una vita normale e pacifica. La vittima ha denunciato l’uomo alle autorità competenti, che hanno immediatamente avviato le indagini necessarie.

Grazie alle prove raccolte dalle indagini della Procura di Cosenza, gli Agenti della Polizia di Stato hanno proceduto all’arresto dell’uomo. Attualmente, l’individuo si trova agli arresti domiciliari, in attesa del processo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!