lunedì, Settembre 16, 2024
spot_img
HomeAttualitàArrestato pregiudicato che ha ucciso un ragazzo a Pellaro

Arrestato pregiudicato che ha ucciso un ragazzo a Pellaro

La vittima è stata investita e uccisa dopo una lite scoppiata in una stazione di servizio Q8 nel quartiere Pellaro di Reggio Calabria. I fatti, avvenuti nella tarda serata di sabato, sono sfociati in un litigio improvviso tra alcuni individui nel piazzale del distributore di carburanti. La situazione è rapidamente degenerata, culminando con un’aggressione violenta che ha coinvolto due persone, uno dei quali è rimasto ferito.

Immediatamente, le autorità hanno avviato intense attività di ricerca, sotto la guida della Procura della Repubblica di Reggio Calabria, guidata dal Dr. Giovanni Bombardieri. Gli agenti della Polizia di Stato, inclusi quelli della Squadra Mobile e dell’UPGSP, hanno condotto indagini approfondite per rintracciare il responsabile.

Nelle prime ore di domenica è stata ritrovata l’automobile utilizzata nell’incidente, appartenente alla giovane vittima, che ha confermato la dinamica dei fatti. Questo indizio ha permesso di concentrare le ricerche nella zona circostante, portando alla localizzazione del sospettato in una località nei dintorni di Motta San Giovanni.

Il presunto responsabile, un uomo di 42 anni con precedenti penali, è stato quindi arrestato dagli agenti della volante. Le autorità lo hanno sottoposto a fermo con l’accusa di omicidio. Al momento dell’arresto, l’indiziato non ha opposto resistenza ed è stato immediatamente trasferito alla casa circondariale di Arghillà, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments