Al Teatro dei Ruderi di Diamante: l’estate più esplosiva di sempre!

0
224
Al Teatro dei Ruderi di Diamante: L'estate più esplosiva di sempre!
Al Teatro dei Ruderi di Diamante: L'estate più esplosiva di sempre!

Pronti a far vibrare l’estate con spettacoli travolgenti? Il Teatro dei Ruderi di Diamante è pronto a inaugurare la stagione più attesa della riviera dei Cedri con una programmazione che promette scintille sul palco!

Non c’è tempo da perdere, perché domani, il 6 agosto 2023, il duo esplosivo formato da Giorgio Panariello e Marco Masini darà il via alle danze con lo spettacolo “Lo strano incontro”.

L’amministrazione comunale di Diamante, insieme al direttore artistico Alfredo De Luca, sta lavorando sodo per curare ogni dettaglio e garantire una kermesse estiva indimenticabile.

Partenza col botto con due giganti dello spettacolo italiano: da un lato, Giorgio Panariello, il re dell’umorismo, capace di farvi piegare in due dalle risate con le sue imitazioni e le sue battute irresistibili. Dall’altro lato, Marco Masini, il cantautore che ha conquistato i cuori di milioni di persone con le sue canzoni indimenticabili.

Panariello e Masini, due mondi apparentemente distanti, ma con uno sguardo attento sulla vita e un modo unico di raccontarla, si ‘scontreranno’ sul palco in uno show che lascerà senza fiato. Un incontro straordinario, un mix esplosivo di battute e canzoni che farà ridere ed emozionare allo stesso tempo.

I biglietti per questo evento imperdibile sono ancora disponibili sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Non perdete l’occasione di essere parte di questa straordinaria avventura!

Ma la stagione estiva dei Ruderi non si ferma qui! Dopo Panariello e Masini, altri grandi artisti si alterneranno sul palco per farvi vivere serate indimenticabili. Geolier, Angelo Duro, Massimiliano Gallo, Pucci, Francesco Cicchella sono solo alcuni dei nomi che vi faranno ballare e cantare sotto le stelle.

Quindi, non resta che prepararsi a vivere una stagione estiva all’insegna della musica, della comicità e dell’emozione.  L’estate dei Ruderi è appena iniziata e si prospetta come un vero e proprio tripudio di spettacoli!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!