Aggressione a Soriano, Occhiuto: “violenza ingiustificata. Esprimo la mia solidarietà al personale”

0
331
Occhiuto su aggressione a Soriano:

“L’aggressione a Soriano ai danni di una dottoressa e di un infermiere della Guardia Medica dimostra un clima sempre più insostenibile nei confronti del personale sanitario in servizio nelle strutture pubbliche”.

Lo afferma in una nota Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.
“Un tema – aggiunge – che tocca non solo la nostra Regione ma tutto il Paese, come ci dimostrano le notizie di cronaca che abbiamo letto negli ultimi mesi.

Nell’augurarci che sull’episodio e aggressione di Soriano sia fatta piena luce e che i responsabili assicurati alla giustizia, non possiamo che esprimere una ferma condanna per queste manifestazioni di violenza ingiustificata, ancora più inaccettabili quando, come in questo caso, hanno come vittime professioniste donne impegnate in ambito sanitario.

Da parte della Regione Calabria e dell’Asp di Vibo Valentia esprimiamo la massima solidarietà alle persone aggredite, saremo loro concretamente vicini, e siamo impegnati a concordare con le altre istituzioni competenti ogni iniziativa utile a tutelare meglio il personale delle strutture sanitarie della Calabria” – conclude Occhiuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!