Domenica 22 ottobre alle ore 9,30 all’hotel San Francesco di Rende si terrà l’incontro di Fratelli d’Italia a un anno di distanza dall’insediamento del governo Meloni. Interverranno i quattro parlamentari calabresi, Wanda Ferro ( coordinatore regionale), Fausto Orsomarso, Ernesto Rapani e Alfredo Antoniozzi.
È previsto il collegamento con il presidente Meloni.
Faremo il punto della situazione con elettori, simpatizzanti e dirigenti di partito – ha detto Alfredo Antoniozzi, vice capogruppo alla Camera – consapevoli di dover attraversare una fase decisiva in vista delle elezioni europee, dove la Calabria schiererà l’europarlamentare uscente Denis Nesci, un uomo di punta del partito.
Ai nostri elettori, agli iscritti, ai militanti chiediamo di sollecitarci e li ringraziamo perché sono loro l’essenza di Fratelli d’Italia.
Sarà importante essere il primo partito – ha aggiunto Antoniozzi – per continuare a cambiare l’Italia e l’Europa.
Siamo impegnati, con il nostro assessore regionale Calabrese, a fornire risposte adeguate al precariato storico. E abbiamo portato a casa risultati incoraggianti.
L’incontro di domenica – ha concluso Antoniozzi – rappresenterà un momento di discussione e di scambio in vista delle tante tappe che ci aspettano : siamo un partito unito e proiettato verso grandi successi a patto di sapere interpretare le esigenze della gente e la credibilità di Giorgia Meloni.