È stato firmato recentemente il primo protocollo d’intesa in Italia tra il presidente di Confimea Imprese Calabria, avv. Sandro De Giuseppe, e Jiang Shengda, presidente dell’associazione Imprenditori Cinesi di Zhejiang .
Questo accordo rappresenta un momento storico per le relazioni imprenditoriali e culturali tra Italia e Cina, fungendo da ponte tra le due realtà economiche e offrendo un’opportunità unica per le imprese di entrambi i paesi.
L’obiettivo principale è quello di esplorare e sfruttare sinergie in settori innovativi e tradizionali.
Le attività previste includono formazione aziendale, partecipazione a servizi esclusivi, implementazione di programmi di sviluppo sostenibile e facilitazione degli scambi commerciali e culturali.
La cerimonia di firma ha visto inoltre la presenza del Cav. Pasquale Giardino, presidente di “Confimea Imprese Associazione Focus Lavoro & Imprese per la provincia di Cosenza”.
Confimea è vicino alle aziende e offre tantissimi servizi e agevolazioni alle piccole e medie imprese quali ad esempio: Welfare, finanza agevolata, servizi confederali collettivi, assistenza sanitaria e Mog.
FOTOGALLERY: