venerdì, Novembre 22, 2024
spot_img
HomeCalabriaCosenzaMoto si scontra con auto Polizia: 17enne in gravi condizioni - AGGIORNAMENTO

Moto si scontra con auto Polizia: 17enne in gravi condizioni – AGGIORNAMENTO

Un ragazzo di 17 anni è stato ricoverato in rianimazione all’Annunziata di Cosenza in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nel centro della città. Secondo quanto si è appreso, il giovane era a bordo di una moto di grossa cilindrata e indossava il casco quando, per cause in corso di accertamento, ad un incrocio ha impattato violentemente contro un’auto della Polizia in servizio.

A seguito dell’impatto il ragazzo è stato sbalzato contro un muro di una palazzina. Il minore, immediatamente soccorso dagli agenti di polizia, ha riportato un violento trauma polmonare e, al momento, versa in gravi condizioni.

In una nota ufficiale la Questura di Cosenza ha ribadito che, il giovane era ”sprovvisto di patente” e alla guida di una ”motocicletta di grossa cilindrata, priva di copertura assicurativa e revisione, di proprietà di un soggetto gravato da precedenti penali”.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale di Cosenza per i rilievi volti a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Del fatto sono state informate l’autorità giudiziaria territoriale e la Procura dei minori di Catanzaro.

Aggiornamento

Non ce l’ha fatta A.R., i medici dell’Annunziata hanno provato in tutti i modi a tenerlo in vita ma il suo cuore ha cessato di battere intorno alle 19.

Il ragazzo, che indossava il casco ma che secondo quanto riferito era privo di patente di guida, a seguito dell’impatto con la vettura era stato sbalzato contro il muro di una palazzina e aveva riportato gravi lesioni interne e un violento trauma polmonare.

Del caso sono state informate la Procura ordinaria di Cosenza e la Procura minorile di Catanzaro. Si attendono gli esiti dei rilievi condotti dalla Squadra infortunistica della Polizia locale di Cosenza utili a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente stradale.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments