giovedì, Aprile 3, 2025
spot_img
HomeCalabriaCosenzaRogliano, arrestato 37enne per violazione delle prescrizioni cautelari

Rogliano, arrestato 37enne per violazione delle prescrizioni cautelari

I Carabinieri della Compagnia di Rogliano hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un trentasettenne di Cosenza, colpevole di inosservanza delle precedenti prescrizioni imposte dall'Autorità Giudiziaria

I Carabinieri della Compagnia di Rogliano hanno dato esecuzione oggi a un’importante misura cautelare, trasferendo in carcere un cittadino trentasettenne residente a Cosenza.

L’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Cosenza su richiesta della Procura della Repubblica, scaturisce dalla violazione delle prescrizioni precedentemente imposte dall’Autorità Giudiziaria, reato contemplato dall’articolo 387 bis del Codice Penale. Dopo l’espletamento delle procedure di rito, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Cosenza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel pieno rispetto dei diritti dell’indagato, è doveroso precisare che lo stesso è da considerarsi presunto innocente, come previsto dall’ordinamento giuridico, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza mediante sentenza irrevocabile.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments