sabato, Settembre 30, 2023
HomeCalabriaCrotoneTragedia sfiorata a Crotonei: velivolo esce fuori pista durante l'atterraggio

Tragedia sfiorata a Crotonei: velivolo esce fuori pista durante l’atterraggio

Un incidente aereo avvenuto oggi sull’aviosuperficie Franca di Crotronei, a Villaggio Baffa, ha visto coinvolto un velivolo ultraleggero proveniente da Siracusa.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento e saranno oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Durante la fase di atterraggio, il velivolo non è riuscito ad arrestarsi e ha terminato la sua corsa fuori pista, finendo in una zona boscosa. Fortunatamente, le due persone a bordo sono rimaste illese e sono state prontamente soccorse dal personale dell’aviosuperficie.

Grazie all’intervento dei vigili del fuoco, l’aereo e l’area circostante sono stati messi in sicurezza, evitando il rischio di incendi o ulteriori situazioni di pericolo. Le cause dell’incidente sono attualmente oggetto di accertamento.
È importante sottolineare l’importanza e l’efficacia dell’intervento tempestivo dei soccorritori, che hanno agito con prontezza per garantire la sicurezza delle persone coinvolte e prevenire eventuali conseguenze più gravi.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!
- Pubblicità -
Pubblicita IlRegionale.it

Ultimi articoli

Ultimi COmmenti