sabato, Dicembre 9, 2023
HomeCalabriaCosenzaTruffatore seriale arrestato a Cosenza, era ricercato

Truffatore seriale arrestato a Cosenza, era ricercato

Un truffatore seriale è stato arrestato dalla polizia dopo essere riuscito a sfuggire alle autorità per un lungo periodo di tempo. L’uomo, di trentasette anni e residente nella Provincia di Crotone, è stato accusato di insolvenza fraudolenta e appropriazione indebita. La sua attività criminale si è concentrata principalmente nelle città di Cosenza e Rende, dove ha soggiornato in varie strutture ricettive senza mai pagare i conti.

Grazie a una segnalazione e alla collaborazione con la Centrale Operativa dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (UPGSP), la Squadra Mobile è riuscita a individuare l’uomo attraverso le immagini del sistema di videosorveglianza di uno degli hotel coinvolti.

Durante le indagini, è emerso che l’individuo era anche ricercato per un provvedimento restrittivo di arresti domiciliari emesso dal Tribunale di Perugia, ma che non era mai stato eseguito a causa della sua fuga.

Gli agenti, seguendo le sue tracce, lo hanno trovato in un altro hotel della zona e lo hanno arrestato. Dopo essere stato identificato, l’uomo è stato riaccompagnato nella sua abitazione a Crotone e posto agli arresti domiciliari.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!
- Pubblicità -
Pubblicita IlRegionale.it

Ultimi articoli

Ultimi COmmenti