giovedì, Novembre 30, 2023
HomePoliticaElezioni regionali, Crispino: “Resto in Calabria, ma non a guardare”

Elezioni regionali, Crispino: “Resto in Calabria, ma non a guardare”

Imprenditore di successo, unico candidato del Savuto, ha deciso di restare in Calabria per rilanciarla con il lavoro e l’industria

Perché mi sono candidato? Per dare un esempio. Per testimoniare che, se si crede veramente e profondamente nella necessità di un cambiamento, bisogna anche metterci la faccia. Perché se si avverte l’esigenza di farlo, bisogna anche trovare il coraggio per farlo. Perché fino a che non avrò almeno provato in prima persona non avrò più titolo per lamentarmi – dice Arturo Crispino candidato nella lista “Io resto in Calabria” a sostegno di Pippo Callipo.

E perché adesso? Perché condivido principi e valori di Pippo Callipo. Perché oggi si è presentato un progetto credibile da parte di chi ha dimostrato e dimostra che in Calabria si possono costruire grandi cose senza cercare scorciatoie e compromessi. Per questo è adesso che c’è più che mai bisogno di sostenere e dare forza a chi da anni si batte per la legalità in una Regione dove il malaffare è troppo spesso tollerato.

“Io resto in Calabria” – conclude Crispino – è un incubatore delle idee di persone per bene, concrete, coraggiose, che come me hanno deciso di affrontare questa sfida con spirito di servizio e non per ambizioni personali. E con Pippo Callipo alla guida della Regione quelle idee potranno finalmente essere realizzate a beneficio della collettività.

Chi è Arturo Crispino

Avvocato e socio, insieme al fratello Antonio, di Calabria Food, azienda di famiglia, oggi realtà in crescita grazie all’ apporto illuminato e l’impegno concreto e fervido, perseguendo una filosofia che privilegia il piacere del cibo di qualità, il valore della tradizione, i legami con il territorio e nello stesso tempo con lo sguardo rivolto al futuro, all’ innovazione e ai mercati esteri. Ha conseguito brillantemente la laurea in Giurisprudenza a Perugia, e frequentato un Master in Marketing e Comunicazione alla Guido Carli Luiss di Roma e stage lavorativo in Irlanda ma è sempre rimasto in Calabria proprio per l’amore incondizionato per questa terra e per la voglia di farla crescere. E’ fondatore di “idee in movimento.


ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!
- Pubblicità -
Pubblicita IlRegionale.it

Ultimi articoli

Ultimi COmmenti